Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 

Rock News

Dave Grohl: in studio con i Queens of the Stone Age?

Sull'account Instagram di Josh Homme è apparsa una foto (poi rimossa) che ritrae assieme al leader dei Foo Fighters e a Jesse Hughes.

Dave Grohl: in studio con i Queens of the Stone Age?

È un periodo di iperattività per tutti i membri dei Foo Fighters. Dave Grohl non si esibirà ai Grammy Awards del 12 febbraio, ma ha diversi progetti in mano. Intanto, la band passerà tutto il 2017 a lavorare al nuovo album. Inoltre, è da tempo che si parla anche di un prossimo progetto solista per Grohl. Intanto, è apparsa una foto su Instagram che ritrae Dave insieme a Josh Homme e Jesse Hughes, postata (ma poi cancellata) sull’account del cantante degli Eagles of Death Metal.

Cosa stiano combinando non è dato saperlo. La band di Homme, i Queens of the Stone Age, è al lavoro per produrre un nuovo album e Grohl ha spesso collaborato con loro. I due, inoltre, hanno suonato insieme nei Them Crooked Vultures. Il fatto che la foto sia stata cancellata può essere interpretato come la voglia di non rivelare ancora nulla dei progetti futuri di Grohl e dei suoi amici ma sicuramente presto sapremo qualcosa in più.

Intanto, Chris Shiflett, che è il chitarrista dei Foo Fighters, sta per far uscire un nuovo album da solista. Il 14 aprile uscirà il suo "West Coast Town", del quale si può già ascoltare la title track. A Rolling Stone, Shiflett ha spiegato: "È una canzone che parla di come è stato crescere a Santa Barbara negli anni ’70 e ’80. La demo aveva un groove completamente diverso, ma Cobb (il producer, ndr) l’ha rovesciata e gli ha dato un suono più californiano".

Pochi mesi fa, anche il batterista dei Foo Fighters, Taylor Hawkins, aveva fatto uscire il suo primo LP solista, "KOTA", anticipato dal singolo "Range Rover Bitch". Insomma, manca solo Dave a questo buffet di dischi solisti dei Foo Fighters.

VIRGIN NEW YORK ROGER WATERS 13-09-2017
 
Yungblud
 
Dave Grohl è il Rock Ambassador di Virgin Radio. Guarda il suo messaggio
 

Seguici su Facebook