Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Firenze Rocks
 
Virgin Radio IDays
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 

Rock News

John Lennon: in arrivo un film sulla storia d'amore con Yoko Ono

Voluto dalla stessa artista giapponese, il progetto avrà come produttore anche Michael De Luca

John Lennon: in arrivo un film sulla storia d'amore con Yoko Ono

John Lennon e Yoko Ono

Un film sulla storia d’amore tra John Lennon e Yoko Ono, voluto e prodotto dalla stessa Yoko. È questa la notizia data dal portale di cinema Deadline. Al momento si conoscono solo i nomi legati al progetto: il produttore Michael De Luca, lo sceneggiatore Anthony McCarten (di cui abbiamo visto e ammirato "La teoria del tutto", biopic su Stephen Hawking), Josh Bratman della Immersive Pictures e, appunto, Yoko Ono. Non si conosce nemmeno il titolo di lavorazione del progetto, che al momento è solo una bozza. Ma, bisogna ammetterlo, una bozza piuttosto interessante.

Il film racconterà questo amore iconico, che nasce alla fine degli anni ’60, quando lei era un’artista emergente e lui la più grande star al mondo, ci saranno la rottura dei Beatles, l’attivismo politico e pacifista della coppia, la breve separazione a metà degli anni ’70, fino ad arrivare all’omicidio di Lennon nel 1980 a New York. Da allora, Yoko è stata la custode dell’eredità artistica di Lennon, e ora ha approvato personalmente questo nuovo progetto.

Del film ha parlato De Luca, produttore di primissimo livello, già impegnato nel dietro le quinte della prossima cerimonia degli Oscar e mente dietro film come "The Social Network", "Moneyball" e "Captain Phillips", tutti premiati dall’Academy. "La storia racconterà l’amore, il coraggio e l’attivismo negli Stati Uniti. Vogliamo essere di ispirazione per i giovani d’oggi, vogliamo che si alzino in piedi e abbiano una visione chiara del mondo che vogliono. E sarà un onore lavorare con Yoko Ono".

VIRGIN I-DAYS MILANO 2018 - INTERVISTA OFFSPRING
 
Pearl Jam: guarda il video di Given To Fly a Idays Festival!
 
The Last Internationale: guarda il video con l'intervista a Idays
 

Seguici su Facebook