Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Rock Hits
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 

Rock News

Rolling Stones: nuovo album in vista. Tutte le info

Dopo la recente pubblicazione di "Blue and Lonesome", Mick Jagger e soci potrebbero presto lanciare un nuovo disco. A fornire l'indiscrezione il produttore Don Was

Rolling Stones

I Rolling Stones non si fermano mai e stanno lavorando attivamente al loro prossimo album. La fonte è il loro producer, Don Was, che ha raccontato dettagli sulla lavorazione del disco in un’intervista a Ultimate Classic Rock. "L’energia in studio è maledettamente grande e loro sono attizzati dall’entusiasmo ricevuto per 'Blue and Lonesome'".

Quest’ultimo lavoro è uscito da pochissimo ed è una raccolta di cover blues, come facevano i Rolling Stones nei primi anni della loro carriera. L’album è stato un successo sia per i critici che per il pubblico (con tanto di primo posto in classifica nel Regno Unito).

Ma a quanto pare Mick Jagger e gli altri non hanno intenzione di fermarsi. Don Was è sicuramente un personaggio bene informato, ha lavorato da produttore a ogni album dei Rolling Stones dai tempi di "Voodoo Lounge" (1994). Ed è anche uno a cui piace parlare del suo lavoro. A Rock Cellar aveva già fatto allusioni a un nuovo album dei Rolling Stones, dicendo che "non hanno certo finito di fare dischi".

A Ultimate Classic Rock, Was ha anche aggiunto qualche altro dettaglio: "Sono i Rolling Stones che fanno i Rolling Stones, è la band che vuole essere se stessa. Ma manca ancora molto lavoro prima della fine". Don Was è anche all’opera per un altro progetto che i nostalgici del rock apprezzeranno: il tour per il 40esimo anniversario di "The Last Waltz", il leggendario concerto di addio della Band, che divenne anche un film concerto di Martin Scorsese.

Speciale CalJam 2017: il video con Giulia Salvi da Los Angeles il giorno prima del festival!
 
Paul Weller
 
VIRGIN DANKO JONES 07-09-2017
 

Seguici su Facebook