Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio On-Air
 

Rock News

Patti Smith riceverà una laurea ad honorem a Parma

L'artista terrà anche un concerto nel capoluogo emiliano che, oltre a consegnarle il riconoscimento, le dedicherà pure una mostra

Patti Smith e l'esibizione ai Nobel: "Mi sento umiliata per il fallimento"

Dopo aver cantato al posto di Bob Dylan in occasione della cerimonia di consegna dei premi Nobel, Patti Smith riceverà all'Università di Parma una laurea ad honorem. La cantante e poetessa che lo scorso dicembre ha compiuto 70 anni, sarà in Italia in occasione delle tre date previste per il 3, 4 e 5 maggio presso il Teatro Regio.

Il rettore dell’università di Parma Loris Borghi e il sindaco Federico Pizzarotti martedì 31 gennaio 2017 nel palazzo centrale dell’ateneo (via Università, 12), comunicheranno la data e i dettagli della cerimonia, nonché quelli della mostra che si terrà a palazzo del Governatore, e il prezzo dei biglietti dei concerti dell'artista a Parma.

Patti Smith ha già ricevuto riconoscimenti ad honorem in passato. La cantante già nel 2008 aveva ricevuto il riconoscimento dell'Università del New Jersey e della School of the Art Institute di Chicago.

Con questa cerimonia dedicata alla sacerdotessa della musica, l'amministrazione di Parma chiude il suo mandato amministrativo. Patti Smith terrà un altro concerto a Roma il 13 maggio, presso l'Auditorium Parco della Musica.

Speciale CalJam 2017: il video con Giulia Salvi da Los Angeles il giorno prima del festival!
 
Paul Weller
 
VIRGIN DANKO JONES 07-09-2017
 

Seguici su Facebook