Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Music star Guns N' Roses
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 

Rock News

U2: durante il tour saranno proposti i brani del nuovo album

Ecco le dichiarazioni del bassista Adam Clayton: “I fan potranno familiarizzare con questi nuovi pezzi prima che l’album esca davvero”

U2

Il tour europeo celebrativo dei trent’anni di "The Joshua Tree" degli U2 (con Noel Gallagher come apertura) sarà uno degli eventi dell’anno, e infatti i biglietti sono andati subito esauriti. Ora i fortunati che andranno a vedere i concerti a Roma (15 e 16 luglio) o nel resto della tournée, hanno ricevuto un’altra bella notizia: il bassista Adam Clayton ha rivelato che la band potrebbe suonare nuove canzoni durante questi concerti: “Mi piacerebbe molto, almeno una o due”.

Sempre nella stessa intervista a Rolling Stone, Clayton ha precisato: “Però prendete queste parole con cautela, dobbiamo davvero vedere come sarà l’arco di queste show e se le canzoni di 'Songs of Experience' staranno bene in quella scaletta, in quel contesto e negli stadi. Ma mi piacerebbe davvero permettere ai fan di familiarizzare con questi nuovi pezzi prima che l’album esca davvero”.

Appunto: quando uscirà "Songs of Experience"? Clayton ha spiegato che: “Tutti quanti noi sentiamo che deve uscire entro la fine di quest’anno. Non c’è ancora una data o niente del genere. Ci lavoreremo più avanti durante il 2017, dobbiamo rifinirlo, completarlo ancora, aggiungere dei piccoli dettagli. Ma direi che ci siamo. Ovviamente, anche il fatto di suonare le canzoni di 'The Joshua Tree' avrà un effetto su come suonerà il nuovo album”. E questa forse è la notizia migliore per i fan: un nuovo disco degli U2 influenzato da quel capolavoro di "The Joshua Tree".

Andiamo a Imola
 
VIRGIN KASABIAN 27-03-2017
 
All Time Low
 

Seguici su Facebook