Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party
 
Music star Guns N' Roses
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 

Rock News

Trainspotting 2: rivelata per errore online la tracklist! Scopri tutti i titoli

Apparsa per pochi minuti su Amazon la colonna sonora del sequel di Trainspotting

Trainspotting 2: rivelata per errore online la tracklist! Scopri tutti i titoli

Pochi minuti e ha già fatto il giro del web. È apparsa su Amazon per alcune ore la tracklist della colonna sonora di uno dei film più attesi di questo 2017 cinematografico: T2 - Trainspotting!

La tracklist della colonna sonora è rimasta visibile sul noto sito di vendite online per un tempo sufficiente affinché si riuscisse a capire la caratura dei titoli che accompagneranno il sequel del famoso film di Danny Boyle.

Oltre ai "classici" che hanno fatto da contorno già al primo film come "Born Slippy" degli Underworld e "Lust For Life" di Iggy Pop (questa volta remixata dai Prodigy), compaiono anche alcune gradite new-entry del mondo pop rock come "Radio Ga Ga" dei Queen, "(White Man) In Hammersmith Palais" dei Clash e "Dreaming" dei Blondie.

La colonna sonora di T2: Trainspotting uscirà assieme al film ufficialmente il 27 gennaio e di certo, vista questa succosa anticipazione, sarà un vero successo.

T2: Trainspotting è diretto da Danny Boyle e riprende la storia 20 anni dopo i fatti di Trainspotting del 1996. È ispirato al libro "Porno" di Irvine Welsh e all'interno del cast tornano nei ruoli originali Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Robert Carlyle ed Ewen Bremner

Andiamo a Imola
 
VIRGIN KASABIAN 27-03-2017
 
All Time Low
 

Seguici su Facebook