Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Radio Bau
 

Rock News

Mick Jagger a 73 anni papà per l'ottava volta. Guarda la foto della neo mamma Melanie Hamrick

Il cantante dei Rolling Stones è diventato padre di un maschietto a 73 anni

Mick Jagger diventa papà per l'ottava volta

Mick Jagger è diventato papà per l'ottava volta a 73 anni compiuti. A dare la notizia è stata la BBC che ha rivelato che la 29enne ballerina Melanie Hamrick ha dato alla luce un maschietto, nato a New York. Anche Bernard Doherty, biografo di Jagger, ha confermato la notizia sostenendo che i genitori sono entrambi molto felici e che "Mick era in ospedale al momento del parto. Mamma e bambino stanno bene ed in questo momento chiedono sono il rispetto della loro privacy".

Per il frontman dei Rolling Stones si tratta dell'ottavo figlio dopo: Karis avuta con Marsha Hunt nel 1970, Jade avuta con la prima moglie Bianca Jagger nel 1971. Elizabeth (1984), James (1985), Georgia (1992) e Gabriel (1997) avuti dalla seconda moglie Jerry Hall. Lucas avuto dalla modella Luciana Gimenez nel 1999. Nella famiglia di Mick ci sono anche cinque nipoti e dal 2014, Jagger è anche diventato bisnonno. La notizia della nascita dell'ottavo figlio arriva a pochi giorni da un'indiscrezione trapelata sui siti di gossip secondo cui il musicista aveva deciso di lasciare Melanie per un'avventura con una modella di 27 anni. 

Secondo alcune fonti il cantante garantirà a Melanie un assegno mensile di 15mila dollari (fino ai 18 anni del bambino) e permetterà a mamma e bambino di vivere in un appartamento a New Yorl da 6.500.000 milioni di dollari.

VIRGIN DANKO JONES 07-09-2017
 
Alice Cooper
 
Compleanno Virgin 1 blocco
 

Seguici su Facebook