Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Xmas
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 

Linkin Park + Blink-182: insieme live a Monza il 17 giugno all'I-Days. Tutte le info biglietti

Si arricchisce (dopo Radiohead e Green Day) il calendario dell'I-Days Festival in programma a Monza

Linkin Park + Blink-182: insieme live a Monza a giugno all'I-Days. Tutte le info biglietti

Due delle più grandi band al mondo Linkin Park e Blink-182 in Italia sabato 17 giugno saranno sul palco dell'I-days Festival di Monza (Parco Di Monza, Autodromo Nazionale). Due nomi che vanno così ad aggiungersi a Radiohead e Green Day per quello che di fatto sarà il più grande evento dell'estate 2017.

Il prezzo del biglietto è di 55 euro + diritti di prevendita.

I biglietti saranno disponibili in esclusiva per gli iscritti a Linkin Park Underground dalle ore 11:00 di sabato 12 novembre.
Biglietti disponibili su IoVado.club a partire dalle ore 11:00 di domenica 13 novembre.
Su Ticketone.it dalle ore 10:00 di martedì 15 novembre e dalle ore 10:00 di mercoledì 16 novembre in tutti i punti vendita autorizzati.

I Linkin Park sono la rock band vincitrice di 2 Grammy Award è attualmente in studio per il loro settimo album per Warner Brothers Records. La band composta da Chester Bennington, Rob Bourdon, Brad Delson, Dave 'Phoenix' Farrell, Joe Hahn e Mike Shinoda balzata sulle scene nel 2000 con il loro primo album Hybrid Theory – ad oggi l’album più venduto del ventunesimo secolo con 19 milioni di copie nel mondo. In un lasso di tempo che si estende dal 2000, quando i Linkin Park hanno debuttato nella classifica Billboard 200, nessun altro artista ha mai avuto più di 10 singoli nella alternative chart e nessuna altra band ha raggiunto consecutivamente così tante volte in classifica il primo posto con un album.

Il 2016 è l’anno del ritorno dei Blink-182 (con la nuova formazione Mark Hoppus, Matt Skiba e Travis Barker) con California (BMG Rights Management) il nuovo album di studio entrato in top 5 album in Italia (fonte FIMI-GfK) che, favorevolmente accolto da pubblico e critica, guarda al futuro catturando al meglio il loro tipico sound. Brani come “Bored to Death” e “Rabbit Hole” che ne hanno anticipato l’uscita, facevano già presagire il grande rientro.

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook