Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 

Rock News

Liam Gallagher e la mancata reunion degli Oasis: "Noel è un ragazzino che va in giro pensando che io gli abbia ucciso il suo gatto"

L'ex cantante degli Oasis torna sul rapporto con il fratello Noel e sulla mancata reunion

Liam Gallagher e la mancata reunion degli Oasis: "Liam è un ragazzino che va in giro pensando che io ho ucciso il suo gatto"

Liam Gallagher non perde mai occasione di lanciare una frecciatina al fratello Noel. Anche nel corso di un'intervista con Radio X, l'argomento è venuto inevitabilmente a galla e Liam non si è lasciato scappare l'occasione: "Questo è un problema serio e non sono io la causa della mancata reunion. E' come se un ragazzino andasse in giro pensato che gli abbia ucciso il gatto. Noel vuole far parte di una band da solo. Se ci sono persone in giro che pensano che siano i miei commenti su Twitter a fermare una reunion degli Oasis, vuol dire che sono pazzi. Se vogliono che la band torni insieme devono chiedere al ragazzino. Dipende tutto da lui".

Liam Gallagher ora è impegnato nella registrazione del suo album da solista ma ammette: "Non c'è niente di meglio che far parte di una band. Puoi fare dei dischi da solista, ma quando sei in una band e suoni la tua musica con altri tre o quattro amici, non c'è niente che ti faccia sentire meglio".

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook