Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 

Bruce Springsteen: scopri come vincere la chitarra autografata del Boss! Guarda la foto

Mondadori, in occasione dell'uscita dell'autobiografia Born To Run, ha promosso un grande contest!

Bruce Springsteen: scopri come vincere la chitarra autografata del Boss! Guarda la foto

In occasione dell’attesissima uscita dell’autobiografia di Bruce Springsteen, Born To Run, e dell’album che la accompagna, Chapter And Verse (con 5 inediti), Mondadori Store ha lanciato in esclusiva mondiale un concorso che mette in palio una chitarra Fender Telecaster American Standard, provata e autografata dal Boss in persona.

Un’occasione imperdibile riservata ai fan e agli appassionati in Italia, realizzata in collaborazione con Mondadori, editore italiano dell’autobiografia, e Sony Music Italy.

Pre-acquistando o acquistando il libro (in vendita dal 27 settembre) insieme al cd o all’lp (in vendita dal 23 settembre), esclusivamente nei Mondadori Store aderenti all’iniziativa o sul sito mondadoristore.it, sarà possibile aggiudicarsi un pezzo unico: la chitarra simbolo del musicista.

Basterà poi accedere entro il 20 ottobre 2016 al sito eventi.mondadoristore.it e seguire le istruzioni per partecipare all’estrazione. Il premio verrà consegnato al fortunato vincitore insieme a un certificato di autenticità.

La chitarra è in mostra a Milano nel Mondadori Megastore di via Marghera e successivamente presso il Megastore di Piazza Duomo, arriverà anche nei Mondadori Store di Bologna (dal 3 al 6 ottobre), Padova e Torino nel corso di tre eventi speciali dedicati a Bruce Springsteen, e infine resterà in esposizione nel Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano fino al termine del contest (20 ottobre).

Il Boss ha lavorato alla sua autobiografia nel corso degli ultimi sette anni, iniziando nel 2009, dopo lo show con la E Street Band durante il Super Bowl.

I brani di Chapter And Verse scelti da Springsteen riflettono i temi e le sezioni del libro Born To Run. La raccolta inizia con due brani dei Castiles, che vedono uno Springsteen adolescente alla voce e alla chitarra, e si chiude con la title track di Wrecking Ball datata 2012. Le canzoni del disco tracciano la storia musicale di Bruce dai suoi esordi e raccontano una storia che procede in parallelo con la narrazione del libro.

Nelle incisioni degli Steel Mill e della Bruce Springsteen Band suonano musicisti che sarebbero poi entrati nelle fila della E Street Band. I demo solisti di Henry Boy e Growin’ Up sono stati realizzati nel 1972, poco prima che Springsteen iniziasse a registrare il suo album di debutto, Greetings From Asbury Park, N.J. 


VAI ALLA PAGINA DEL CONCORSO MONDADORI

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook