Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Music Star Coldplay
 

Bruce Springsteen: scopri come vincere la chitarra autografata del Boss! Guarda la foto

Mondadori, in occasione dell'uscita dell'autobiografia Born To Run, ha promosso un grande contest!

Bruce Springsteen: scopri come vincere la chitarra autografata del Boss! Guarda la foto

In occasione dell’attesissima uscita dell’autobiografia di Bruce Springsteen, Born To Run, e dell’album che la accompagna, Chapter And Verse (con 5 inediti), Mondadori Store ha lanciato in esclusiva mondiale un concorso che mette in palio una chitarra Fender Telecaster American Standard, provata e autografata dal Boss in persona.

Un’occasione imperdibile riservata ai fan e agli appassionati in Italia, realizzata in collaborazione con Mondadori, editore italiano dell’autobiografia, e Sony Music Italy.

Pre-acquistando o acquistando il libro (in vendita dal 27 settembre) insieme al cd o all’lp (in vendita dal 23 settembre), esclusivamente nei Mondadori Store aderenti all’iniziativa o sul sito mondadoristore.it, sarà possibile aggiudicarsi un pezzo unico: la chitarra simbolo del musicista.

Basterà poi accedere entro il 20 ottobre 2016 al sito eventi.mondadoristore.it e seguire le istruzioni per partecipare all’estrazione. Il premio verrà consegnato al fortunato vincitore insieme a un certificato di autenticità.

La chitarra è in mostra a Milano nel Mondadori Megastore di via Marghera e successivamente presso il Megastore di Piazza Duomo, arriverà anche nei Mondadori Store di Bologna (dal 3 al 6 ottobre), Padova e Torino nel corso di tre eventi speciali dedicati a Bruce Springsteen, e infine resterà in esposizione nel Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano fino al termine del contest (20 ottobre).

Il Boss ha lavorato alla sua autobiografia nel corso degli ultimi sette anni, iniziando nel 2009, dopo lo show con la E Street Band durante il Super Bowl.

I brani di Chapter And Verse scelti da Springsteen riflettono i temi e le sezioni del libro Born To Run. La raccolta inizia con due brani dei Castiles, che vedono uno Springsteen adolescente alla voce e alla chitarra, e si chiude con la title track di Wrecking Ball datata 2012. Le canzoni del disco tracciano la storia musicale di Bruce dai suoi esordi e raccontano una storia che procede in parallelo con la narrazione del libro.

Nelle incisioni degli Steel Mill e della Bruce Springsteen Band suonano musicisti che sarebbero poi entrati nelle fila della E Street Band. I demo solisti di Henry Boy e Growin’ Up sono stati realizzati nel 1972, poco prima che Springsteen iniziasse a registrare il suo album di debutto, Greetings From Asbury Park, N.J. 


VAI ALLA PAGINA DEL CONCORSO MONDADORI

Metallica
 
Vinili Ringo
 
Vinili Tommy
 

Seguici su Facebook