Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Music Star Ligabue
 

Rock News

Billie Joe Armstrong: "La droga mi aveva completamente fatto perdere la testa"

Il cantante dei Green Day torna a parlare del 2012 quando è stato costretto ad andare in riabilitazione per far fronte al suo problema

Billie Joe Armstrong e la dipendenza da droghe: "Avevo completamente perso la testa"

Billie Joe Armstrong è tornato a parlare dei suoi problemi di droga, e della conseguente riabilitazione, che ha dovuto affrontare nel 2012. Problemi che erano anche aumentati a causa dello stress di dover realizzare tre album di fila: "La cosa peggiore di qualcuno che comincia a perdere la testa è il fatto che queste persone non sanno che sta succedendo. In quel momento pensavo che la mia vita fosse completamente normale, ma non era così - ha detto a Q Magazine - Ero sotto l'effetto di droghe e le persone non si comportano in maniera razionale quando sono in quelle condizioni. Ho dovuto prendermi cura di me stesso, dovevo dare un calcio a quelle cose e l'ho fatto. A quel punto ci siamo presi una lunga pausa perché era una cosa assolutamente necessaria da fare".

Ed i problemi personali di Armstrong hanno finito per aver influenzato anche i Green Day per la trilogia ¡Uno!, ¡Dos! e ¡Tré!: "Questi dischi non hanno nessun filo conduttore tra loro. Li abbiamo fatti per essere prolifici ed abbiamo continuato ad andare avanti senza farci troppe domande".

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook