Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Xmas
 

Rock News

Bruce Springsteen: un minitour nelle librerie USA per promuovere la sua autobiografia

Il Boss si prepara a lanciare il libro "Born To Run" e per farlo ha deciso di presentarlo con una serie di incontri aperti al pubblico

Bruce Springsteen: un minitour per promuovere la sua autobiografia

Bruce Springsteen si prepara a pubblicare la sua autobiografia "Born to Run" e per promuovere il libro che uscirà l 27 settembre ha annunciato un minitour nelle principali città americane a partire da Cambridge il prossimo 10 ottobre. "Ho dovuto scoprire le origini dei miei guai e dei problemi - ha detto il Boss spiegando la scelta di questa autobiografia - ma allo stesso tempo anche le cose belle che mi hanno permesso di fare questi spettacoli". Molti fan di Springsteen sono rimasti sorpresi da alcune rivelazioni contenute nel libro ed in particolare per la sua battaglia contro la depressione: "Uno dei punti di questo libro è che la depressione è una cosa che non ti lascia mai".

L'attacco a Trump. Ma nel frattempo il Boss continua a portare avanti il suo tour carico di energia, senza rinunciare a qualche frecciatina nei confronti di Donald Trump. Nel corso del concerto di Pittsburgh infatti, Springsteen ha detto: "Qualcuno mi ha passato una copia della Costituzione degli Stati Uniti e sulla copertina c'è scritto "Fuck Trump". Questa è la sua richiesta".

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook