Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 

Rock News

Metallica, James Hetfield: "Cliff Burton mi manca tantissimo". Guarda il video

Il cantante della band californiana, in un estratto di "Back to the Front", rivela di sentire ancora la mancanza del bassista

Metallica, James Hetfield: "Cliff Burton mi manca tantissimo". Guarda il video

I Metallica si preparano alla pubblicazione di "Metallica: Back to the Front", un documentario che racconta la realizzazione di "Master of Puppets" del 1986 e del tour che ne seguì. Ed uno dei passaggi più importanti sembra essere il ricordo di Cliff Burton da parte di James Hetfield. Il cantante della band californiana rivela di sentire ancora la sua mancanza, e di trovare in suo padre Ray, una figura paterna per tutta la band: "Mi manca molto Cliff, non ci sono dubbi, e spero ancora di poterlo rivedere un giorno. Ho avuto l'opportunità di vedere delle foto che non avevo mai visto prima, e soprattutto quelle in cui siamo insieme, sono semplicemente fantastiche. E' bellissime poter avere ancora un pezzo di lui nel mio cuore".

Ma il legame con Cliff, continua ad essere forte anche grazie alla presenza del padre Ray: "E' una persona fantastica ed il fatto di essere il papà di Cliff è un'altra ragione per cui ci fa piacere a averlo con noi - dice Lars Ulrich - ma non è la ragione principale. Ray ha sempre affrontato tutte le sue esperienze con un grande sorriso, ed ovunque vada, riesce sempre a portare un'energia positiva".

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook