Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Music Star Coldplay
 

Rock News

AC/DC, Phil Rudd: Sono pronto a tornare ma non con Axl Rose alla voce

Il batterista, fermato da problemi legali, vuole riprendere il suo posto ma non è entusiasta del cantante dei Guns N' Roses

AC/DC, Phil Rudd: "Sono pronto a tornare ma non con Axl Rose"

Gli AC/DC potrebbero presto decidere di dare l'addio alle scene. L'ultimo anno è stato molto travagliato per la band. Malcolm Young ha dovuto rinunciare per gravi problemi di salute, Phil Rudd è rimasto fermo a causa dei sui problemi con la giustizia, e l'ultimo a dare forfait è stato Brian Johnson. Ora Rudd si dichiara disposto a fare il suo ritorno alla batteria ma c'è un "ma": "Se Angus vuole che torni a suonare con la band ne sarei contento. Ma a dire la verità non voglio suonare con Axl Rose. In realtà non ho una grande stima di lui".

Anche Rudd ha dovuto affrontare dei problemi fisici che ora sembrano superati: "Ho avuto un infarto ma ora sto bene. Ero a casa quando è successo, ho cominciato a sentirmi strano. Avevo un dolore al petto. La mia governante mi ha portato subito in ospedale dove mi hanno fatto una serie di test ed è venuto fuori che avevo subito un attacco cardiaco molto forte. Ora sto bene. Ho fatto molti errori ma ho sempre avuto il supporto dei fan che mi hanno aiutato a superare momenti difficile. Ed ora non vedo l'ora di tornare a fare musica, a fare rock, soprattutto per loro".

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook