Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Music Star Coldplay
 

Rock News

Liam Gallagher: "Una reunion degli Oasis? Lo farei per i fan"

Il cantante inglese sembra pronto a seppellire l'ascia di guerra con il fratello Noel

Liam Gallagher: "Una reunion degli Oasis? Lo farei per i fan"

Liam Gallagher vuole la reunion degli Oasis. Il cantante inglese torna a parlare concretamente della possibilità motivandola con una sola ragione: i fan. Nel corso di un'intervista con Q Magazine, Liam ha infatti rivelato: "Penso che gli Oasis siano pronti a tornare e sarebbe una cosa grandiosa. Lo farei esclusivamente per i fan. Noel, dai facciamolo, i nostri fan vogliono questo. Un anno, un tour per un anno. Spaccheremmo tutto. Le mie valigie sono già pronte dall'ultimo tour, sono pronto".

Ma quando si parla dei Gallagher, qualche dichiarazione al veleno non può mancare: "Pensi che mi farebbe piacere essere in una band con quello stronzo? Dice sempre che io devo cambiare. Se non mi vuole nel tour, non ce lo voglio nemmeno io. Non voglio stare in una band con qualcuno che non mi vuole. Ha sempre avuto la sindrome da piccolo uomo".

Per Liam, Noel Gallagher è cambiato anche grazie al suo stile di vita e alle sue nuove amicizie in ambito musicale, come quella con Damon Albarn: "Chi sarà il prossimo? Metterà Robbie Williams nel suo prossimo disco. Noel vive in una casa da 17 milioni di sterline, e questa è una cosa che ti cambia. Ha i mobili giusti, la cucina bellissima, il vino rosso consigliato da Bono. E Damon Albarn diventa tuo amico".

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook