Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Rock Hits
 

Rock News

I Led Zeppelin hanno rifiutato 14 milioni di dollari per suonare al Desert Trip Festival

Stando ad alcune fonti la band inglese avrebbe rinunciato a suonare al concerto che vedrà protagonisti tra gli altri Rolling Stones, Roger Waters e Paul McCartney

Led Zeppelin

Per alcuni sarà "l'Old Coachella", ma per tutti sarà l'occasione per vedere insieme alcuni dei più grandi nomi della storia del rock. E l'evento sarebbe potuto essere ancora più epocale. Stiamo parlando del Desert Trip Festival che si terrà ad Indio il prossimo ottobre e che nel corso di varie serate vedrà protagonisti Rolling Stones, Bob Dylan, Paul McCartney, Neil Young, Roger Waters e gli Who. All'evento avrebbero potuto prendere parte anche i Led Zeppelin a cui è stata offerta una cifra record di 14 milioni di dollari. Stano a quanto sostiene Showbiz 411, Jimmy Page era pronto ad accettare ma è stato Robert Plant a propendere per il no. Una scelta che avrebbe fatto infuriare moltissimo il chitarrista: "Jimmy è letteralmente impazzito - rivela una fonte - Era una cosa che voleva fare per davvero".

Quello dei Led Zeppelin sarebbe stato il live più pagato della manifestazione visto che ogni artista dovrebbe ricevere un cachet che si aggira intorno ai 7 milioni di euro (qualcosa in più per Stones e McCartney). Ora a Plant e Page non resta che concentrarsi sulla causa per plagio che vede in discussione la loro Stairway To Heaven.

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook