Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Vasco
 

Rock News

Red Hot Chili Peppers, Flea: "Il mio incidente sulla neve ha ritardato l'uscita del disco"

Il bassista della band californiana è tornato a parlare dell'infortunio sullo snowboard: "Quando ho ripreso a suonare ho provato dolori fortissimi"

Red Hot Chili Peppers, Flea: "L'incidente sulla nave ha ritardato l'uscita del disco"

Flea ha rivelato di aver dovuto "reimparare" a suonare il basso dopo l'infortunio al braccio del 2014. Il bassista ha rivelato che i Red Hot Chili Peppers sono stati costretti a rimandare i lavori per il nuovo album The Getaway a causa di quell'incidente. Nel corso di un'intervista a Rolling Stone, Flea ha rivelato: "Stavamo scendendo da una montagna ad una velocità di 50 miglia all'ora quando ho perso il controllo e sono andato a sbattere. Ho capito subito che qualcosa non andava con il mio braccio, me lo sono rotto in cinque punti".

E dopo la guarigione riprendere a suonare il basso è stato molto più difficile del previsto a causa dei dolori lancinanti: "Ho ripreso il basso per suonare qualche nota ed ho sentito un dolore fortissimo al braccio. Ho provato a suonare delle cose semplicissime ma la mia mano non ne era capace. In quel momento mi sono sentito come se stessi deludendo tutti perché non potevamo iniziare a lavorare sul disco".

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook