Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Xmas
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Rock Hits
 

Rock News

AC/DC, Brian Johnson: "Ecco perchè sono diventato quasi sordo. Una volta in macchina mi sono dimenticato di mettere i tappi"

L'ex cantante della band australiana ha spiegato che i suoi problemi sono nati 8 anni fa durante una gara automobilistica

Brian Johnson

Tutta colpa dei tappi per l'orecchio. Brian Johnson è tornato a parlare dei problemi di udito che lo hanno costretto ad abbandonare il suo posto negli AC/DC dopo oltre 30 anni di onorata carriera. Nel corso di un'intervista, il cantante ha spiegato che tutto risale ad otto anni fa mentre stava correndo una gara automobilistica, la Watkins Glen International: "Per la prima volta in vita mia avevo dimenticato di mettere i tappi e dopo 35 minuti ho sentito qualcosa nel mio orecchio. Da quel momento ho cominciato ad avere dei problemi per circa sei sette mesi. Ma poi la situazione si è risolta ed alla fine stavo bene".

Il problema però è ricomparso nel corso dell'ultimo tour: "A Sydney prima di Natale sono stato diverse volte in ospedale provando a risolvere il problema. Il fatto scatenante si è verificato a Winnipeg, ha piovuto a dirotto e faceva freddissimo. Ma non avevo tempo per riposare, dopo lo spettacolo siamo andati a Vancouver e in quel momento i fluidi sono andati nell'orecchio. Ma abbiamo continuato suonando a San Francisco e Los Angeles. E' stato in quel momento che ho cominciato a preoccuparmi visto che il mio orecchio buono, quello destro, era quasi completamente sordo. In Australia hanno scoperto che avevo perso parte dell'udito, non so quale percentuale, ma una buona parte. Ho continuato a fare concerti ma all'ultimo controllo il mio dottore mi ha detto che stavo uccidendo le mie orecchie e lì ho capito che avrei dovuto fermarmi".

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook