Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Music Star Ligabue
 

Speciale Tao: guarda il video del singolo I miei occhi!

Su Virgin Radio si può ascoltare il brano che anticipa l'uscita del nuovo album L'ultimo James Dean

Speciale Tao: guarda il video del singolo I miei occhi!

Virgin Radio ha il grande piacere di presentare I miei occhi, il nuovo singolo di TAO (Valerio Ziglioli) che anticipa l'uscita dell'album L'ultimo James Dean, in uscita a maggio su etichetta Walkman S.r.l. e distribuito Universal.

TAO si definisce un 'cantauto-rocker' ed è l'ideatore del rivoluzionario e popolare progetto TAO Love Bus Experience, il primo rock 'n' roll tour in movimento a bordo del TAO Love Bus.

TAO, polistrumentista e produttore, con 5 album e un film all’attivo, diffonde in movimento la sua musica lungo le strade d’Italia e d'Europa, esibendosi con la sua band a bordo di un pulmino Volkswagen del 1974: 1.000 shows in 9 anni, 800 città toccate, 160.000 km percorsi e due motori fusi nel nome del rock 'n' Roll, sono alcuni dei numeri della TAO Love Bus Experience.

L’idea nasce dalla necessità di ricreare attraverso la musica e il contatto reale con le persone, qualcosa di caldo e di vero: nelle canzoni di TAO, una miscela di sonorità rock anglosassoni e di canzone d’autore che scava in profondità, non c'è nulla di preconfezionato o finto. Tutti gli strumenti sono suonati, nessun campionamento.

Il singolo I miei occhi, di cui TAO firma testo e musiche, ripercorre idealmente tutti i ricordi indelebili, le emozioni intense, le ferite incurabili e le gioie esplosive che questi anni a servizio dello 'spirito del rock' gli hanno regalato.



INFO
www.taovox.com


David Bowie - No Plan
 
VIRGIN WHITE LIES 14-11-2016 PARTE 1
 
VIRGIN DEAD DAISIES 29-11-2016
 

Seguici su Facebook