Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Xmas
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 

Speciale Tao: guarda il video del singolo I miei occhi!

Su Virgin Radio si può ascoltare il brano che anticipa l'uscita del nuovo album L'ultimo James Dean

Speciale Tao: guarda il video del singolo I miei occhi!

Virgin Radio ha il grande piacere di presentare I miei occhi, il nuovo singolo di TAO (Valerio Ziglioli) che anticipa l'uscita dell'album L'ultimo James Dean, in uscita a maggio su etichetta Walkman S.r.l. e distribuito Universal.

TAO si definisce un 'cantauto-rocker' ed è l'ideatore del rivoluzionario e popolare progetto TAO Love Bus Experience, il primo rock 'n' roll tour in movimento a bordo del TAO Love Bus.

TAO, polistrumentista e produttore, con 5 album e un film all’attivo, diffonde in movimento la sua musica lungo le strade d’Italia e d'Europa, esibendosi con la sua band a bordo di un pulmino Volkswagen del 1974: 1.000 shows in 9 anni, 800 città toccate, 160.000 km percorsi e due motori fusi nel nome del rock 'n' Roll, sono alcuni dei numeri della TAO Love Bus Experience.

L’idea nasce dalla necessità di ricreare attraverso la musica e il contatto reale con le persone, qualcosa di caldo e di vero: nelle canzoni di TAO, una miscela di sonorità rock anglosassoni e di canzone d’autore che scava in profondità, non c'è nulla di preconfezionato o finto. Tutti gli strumenti sono suonati, nessun campionamento.

Il singolo I miei occhi, di cui TAO firma testo e musiche, ripercorre idealmente tutti i ricordi indelebili, le emozioni intense, le ferite incurabili e le gioie esplosive che questi anni a servizio dello 'spirito del rock' gli hanno regalato.



INFO
www.taovox.com


Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook