Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Hard Rock
 

Rock News

Megadeth: in memoria di Nick Menza

Il musicista è scomparso all'età di 51 anni per un problema cardiaco

Megadeth, è morto l'ex batterista Nick Menza

In memoria di Nick Menza

Virgin Radio vuole scusarsi ufficialmente con i propri ascoltatori per la notizia data oggi pomeriggio (sul proprio sito e sulla pagina Facebook) riguardo la scomparsa di Nick Menza, storico batterista dei Megadeth. La notizia in questione non era stata autorizzata così come è stata proposta. Non è nello stile di Virgin Radio proporre quel tipo di informazione. Ci teniamo a sottolieare il rispetto che abbiamo da sempre per la vita, per la musica e per i suoi protagonisti. 

L'ex batterista dei Megadeth Nick Menza è scomparso all'età di 51 anni. Il musicista è morto a causa di un problema cardiaco durante una performance con la sua band Ohm al The Baked Potato di Los Angeles. La notizia della sua morte è stata confermata con un post scritto dall'amico Allen Hall su Facebook: "Abbiamo perso un grande talento ed una fantastica persona. Nick Menza era il ragazzo più sincero e gentile che avreste mai potuto incontrare. Avrebbe fatto di tutto per aiutare gli altri. Ed era un grande appassionato di arte, non solo di musica metal".

Menza, che ha partecipato a quattro album dei Megadeth (dal 1990 al 1997), è stato ricordato anche dal leader della band Dave Mustaine: "All'inizio era solo un tecnico della band, ma Nick ha mostrato grande talento e personalità che ci hanno fatto capire che doveva stare sul palco con noi. Abbiamo chiesto a Nick di unirsi ai Megadeth nel 1989. Ci siamo divisi dopo "Cryptic Writings", come tutti i fratelli, eravamo in disaccordo su alcune cose ma il nostro legame è sempre stato forte. Nick è stato sul punto di tornare molte volte ma non è mai successo. E' sempre rimasto un grande amico, un vero professionista ed una grande persona".

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook