Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 

Rock News

Megadeth: in memoria di Nick Menza

Il musicista è scomparso all'età di 51 anni per un problema cardiaco

Megadeth, è morto l'ex batterista Nick Menza

In memoria di Nick Menza

Virgin Radio vuole scusarsi ufficialmente con i propri ascoltatori per la notizia data oggi pomeriggio (sul proprio sito e sulla pagina Facebook) riguardo la scomparsa di Nick Menza, storico batterista dei Megadeth. La notizia in questione non era stata autorizzata così come è stata proposta. Non è nello stile di Virgin Radio proporre quel tipo di informazione. Ci teniamo a sottolieare il rispetto che abbiamo da sempre per la vita, per la musica e per i suoi protagonisti. 

L'ex batterista dei Megadeth Nick Menza è scomparso all'età di 51 anni. Il musicista è morto a causa di un problema cardiaco durante una performance con la sua band Ohm al The Baked Potato di Los Angeles. La notizia della sua morte è stata confermata con un post scritto dall'amico Allen Hall su Facebook: "Abbiamo perso un grande talento ed una fantastica persona. Nick Menza era il ragazzo più sincero e gentile che avreste mai potuto incontrare. Avrebbe fatto di tutto per aiutare gli altri. Ed era un grande appassionato di arte, non solo di musica metal".

Menza, che ha partecipato a quattro album dei Megadeth (dal 1990 al 1997), è stato ricordato anche dal leader della band Dave Mustaine: "All'inizio era solo un tecnico della band, ma Nick ha mostrato grande talento e personalità che ci hanno fatto capire che doveva stare sul palco con noi. Abbiamo chiesto a Nick di unirsi ai Megadeth nel 1989. Ci siamo divisi dopo "Cryptic Writings", come tutti i fratelli, eravamo in disaccordo su alcune cose ma il nostro legame è sempre stato forte. Nick è stato sul punto di tornare molte volte ma non è mai successo. E' sempre rimasto un grande amico, un vero professionista ed una grande persona".

VIRGIN IMAGINE DRAGONS 14-03-2017
 
Metallica
 
Vinili Ringo
 

Seguici su Facebook