Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Hard Rock
 

Rock News

Phil Rudd critico verso gli ex compagni: "Ma sono ancora gli AC/DC?". Guarda il video

Il batterista ha scontato la sua sentenza agli arresti domiciliari ed ora pensa ad un ritorno con la sua vecchia band che però ha cambiato volto

Phil Rudd critico verso gli ex compagni: "Ma sono ancora gli AC/DC?"

Phil Rudd ha finito di scontare la sua sentenza agli arresti domiciliari e ha dichiarato di essere una persone completamente diversa, al punto da non avere ancora chiaro in mente se rivuole il suo posto negli AC/DC: "Sono una persona cambiata rispetto al 2014. Mi sento meglio sia dal punto di vista personale che musicale. Non sto dicendo che non spero di suonare ancora con gli AC/DC ma mi chiedo se sono ancora loro? Non c'è più la bellissima voce di Bon Scott, non c'è più Malcolm Young e non c'è neanche Brian Johnson".

Un deciso dietrofront rispetto alle dichiarazioni della scorsa estate in cui aveva affermato di essere prontissimo a tornare con la band. Ma evidentemente il periodo passato agli arresti domiciliari sembra avergli fatto cambiare idea: "Ho avuto modo di rivedere il mio stile di vita ed ho deciso di dare un taglio a tutte le follie, non voglio tornare ad essere quello del passato".

All Time Low
 
Deep Purple
 
VIRGIN IMAGINE DRAGONS 14-03-2017
 

Seguici su Facebook