Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Xmas
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 

Rock News

AC/DC: non solo Danimarca, anche in Inghilterra si può chiedere il rimborso del biglietto

Dopo la richiesta di rimborso dei fan danesi, anche quelli inglesi, scontenti di Axl Rose, possono rinunciare al biglietto

AC/DC

Già qualche giorno fa, la divisione danese di Live Nation aveva annunciato che i fan scontenti di vedere Axl Rose nel ruolo di frontman degli AC/DC, avrebbero avuto diritto al rimborso del biglietto. Ed a quanto pare la questione si sta allargando a macchia d'olio, visto che stando a quanto scrive TeamRock, anche in Inghilterra sarà possibile fare lo stesso. La band australiana si esibirà il prossimo 4 giugno allo Stadio Olimpico di Londra e molti fan hanno cominciato a bombardare di mail gli organizzatori chiedendo la possibilità di riavere indietro i soldi spesi per il tagliando. Una richiesta che gli organizzatori hanno deciso di accogliere ed alle mail hanno risposto con il messaggio: "Avete l'opportunità di avere un rimborso del vostro biglietto. I rimborsi sono disponibile da ora fino alle 17 di venerdì 6 maggio".

La questione Brian Johnson-Axl Rose ha provocato una spaccatura tra i fan degli AC/DC che si sono divisi tra quelli curiosi di ascoltare Axl alle prese con le canzoni della band australiana e quelli che avrebbero preferito che il gruppo fermasse la sua attività, dopo l'annuncio del ritiro di Johnson.

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook