Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 

Rock News

Anche gli Who al festival con Rolling Stones, Bob Dylan, Roger Waters, Neil Young e Paul McCartney

Il frontman degli Who ha confermato l'evento che andrà in scena il prossimo ottobre con la presenza di nomi super del mondo del rock

Roger Daltrey

Dopo la notizia "ufficiosa" di qualche giorno fa, ora arriva la prima conferma importante. Gli organizzatori del Coachella Festival hanno infatti in programma un super-evento per il prossimo ottobre: una tre giorni dedicata ai grandi protagonisti della musica rock. Nel corso delle tre serate si esibiranno due artisti a sera: la prima sarà affidata a Bob Dylan e Paul McCartney, la seconda a Rolling Stones e Neil Young, e la terza a Who e Roger Waters. Insomma una "scaletta" da mandare in estasi tutti i fan del rock. Ed ora arriva anche la conferma di Roger Daltrey: "Penso che ci esibiremo noi e Roger Waters lo stesso giorno - ha detto ad un giornale canadese - Penso che sia un'idea fantastica per un festival. E' il meglio che è rimasto della nostra generazione". L'evento dovrebbe andare in scena dal 7 al 9 ottobre prossimo.

Ma a proposito di grandi della musica rock, Roger non si è potuto tirare indietro ed ha detto la sua sulla situazione degli AC/DC: "Sono davvero dispiaciuto per Brian Johnson, deve essere davvero terribile per lui dopo tanti anni all'interno della band. Ho avuto modo di parlare con lui ed ha ancora tanti progetti per la sua vita. Penso che Brian mancherà agli AC/DC, più di quanto gli AC/DC mancheranno a lui. Lo conosco da 40 anni, non penso che andrò a vedere il "karaoke" con Axl Rose".

Alice Cooper
 
Compleanno Virgin 1 blocco
 
VIRGIN RINGO LITTLE STEVEN 04-07-2017
 

Seguici su Facebook