Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Rock Party
 

Rock News

The Story So Far: calcio folle ad una fan durante il concerto! Guarda il video

La band non potrà mai più suonare al Mod Club di Toronto dopo l'assurdo comportamento del cantante Parker Cannon

The Story So Far

Gli Story So Far sono un gruppo punk californiano nato nel 2007 con tre album all'attivo. Fino ad oggi la loro carriera non ha avuto grandi picchi ma evidentemente il cantante Parker Cannon ha deciso di attirare su sé e sulla band le attenzioni dei mass media di tutto il mondo... ma nel modo più sbagliato. Nel corso di un concerto al Mod Club di Toronto mentre la band stava cominciando a suonare il brano "High Regard", il cantante ha deciso di colpire con un calcio alla schiena una fan che era salita sul palco per scattare una foto del pubblico (o forse un selfie), lanciandola di fatto in mezzo alla gola.

Un gesto che non è passato inosservato e che ha spinto i responsabili della struttura ad imporre un totale divieto alla band: "Siamo sconvolti dalle azioni del cantante e non perdoniamo queste cose a nessuno  - ha dichiarato il general manager Jorge Dias - Fortunatamente non ci sono stati feriti ma la nostra struttura non permetterà più alla band di esibirsi a causa delle loro azione. In 14 anni non avevo mai visto niente del genere. E' stato un atto codardo".

Del resto non è la prima volta che Cannon si fa "apprezzare" per comportamenti del genere. Lo scorso anno aveva preso a calci un fan che voleva farsi una foto con lui nel corso di uno show in Texas.

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook