Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Xmas
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 

Rock News

David Gilmour: "Il concerto a Pompei? E' qualcosa che volevo fare da tempo"

Il chitarrista dei Pink Floyd torna a parlare dei prossimi impegni in tour e soprattutto della data a Pompei. Mentre i concerti di Roma sono andati sold-out in meno di 30 minuti

David Gilmour:

David Gilmour si prepara al grande ritorno a Pompei. Il chitarrista dei Pink Floyd tornerà nel teatro dove con la band nel 1971 ha registrato uno degli album che rimarranno impressi nella storia della musica: "E' qualcosa che volevo fare già da un po' di tempo - ha raccontato in un'intervista con l'Associated Press - L'arena non è mai stata più usata per un concerto da quando lo abbiamo fatto noi. Si tratta della prima volta con anche il pubblico da quando uccidevano i gladiatori 2000 anni fa. Penso che sia qualcosa di straordinario".

Ma insieme all'attesa per il concerto anche una piccola anticipazione per i fan che non dovranno rimanere delusi se alcuni brani dei Pink Floyd non suoneranno allo stesso modo: "Penso di essermi guadagnato il diritto di non suonare gli assoli nota per nota, così come sono stati creati".

Ma la voglia di David Gilmour, assoli o meno, è testimoniata dalla velocità con cui sono stati venduti i biglietti dei suoi concerti al Circo Massimo di Roma. La vendita dei biglietti per le date del 2 e 3 luglio è durata non più di 30 minuti prima di registrare il sold-out!

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook