Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Radio Bau
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 

Rock News

Corey Taylor pronto a lasciare gli Slipknot... poi la smentita!

Nei giorni scorsi si era diffusa la voce di un addio del frontman alla band metal ma è stato solo un errore di interpretazione

Slipknot

I fan degli Slipknot hanno vissuto momenti di paura quando Corey Taylor ha annunciato quello che sembrava il suo addio agli Slipknot. Un caso che però è rientrato immediatamente quando le parole del cantante anche degli Stone Sour sono state analizzate con maggiore attenzione. Taylor ha ribadito la sua volontà di rimanere con la band ma ha cominciato anche a pensare al futuro, a quando magari 50enne o 60enne potrebbe non essere in grado di portare sul palco la stessa energia: "Ho 42 anni e non sono più un giovane. Nonostante tutto anche io sono provato. Magari potrei continuare ad essere negli Slipknot anche a 60 anni. Non so se mi voglio ritirare. Ma c'è la possibilità di fare un passo indietro dalla band ad un certo punto, anche solo per il tipo di musica che facciamo, per quel senso di energie. Non sono sicuro se sarei capace di farlo anche a 50 anni. E non vorrei mai avere la sensazione di essere quello che trattiene la band perché fisicamente non sono in grado di fare quello che devo. Questo non significa lasciare il mondo della musica, ma solo fare un passo indietro dagli Slipknot".

Parole che hanno fatto subito il giro della rete e che a distanza di qualche ora hanno portato Taylor a chiarire il senso delle sue frasi: "Non sto lasciando gli Slipknot, leggete ed ascoltate l'intervista nel suo contesto. Parlo di un po' di tempo libero dalla band. Queste cose sono uno dei motivi per cui odio i giornali copia-incolla".

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook