Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Firenze Rocks
 
webradio Radio Bau
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio IDays
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 

Rock News

Metallica, Lars Ulrich: "Ancora non riesco a capire come siamo riusciti a fare Master of Puppets in sole otto settimane"

Il batterista della band californiana ricorda i giorni precedenti all'uscita dell'album e spiega il perchè del successo dell'album

Lars Ulrich

I Metallica sono alle prese con la realizzazione del loro nuovo disco. Ma per Lars Ulrich è il momento per ricordare il passato e le differenze tra ieri e oggi. Il 52enne batterista si dice ancora sorpreso dalle fasi di realizzazione di "Master of Puppets", il loro disco capolavoro: "Credo che ci sia una scintilla di spontaneità e di impulsività quando sei molto giovane. Abbiamo scritto Master of Puppets in otto settimane, nel corso di un'estate. Ora ci vogliono otto settimane solo per riuscire ad entrare in studio di registrazione. Quando pensiamo all'estate dell'85' ancora ci domandiamo come sia stato possibile dare vita a quell'album dalla prima all'ultima nota in così poco tempo".

Con la band in studio per la registrazione del seguito di "Death Magnetic", le differenze con il passato si fanno ancora più evidenti: "Per Death Magnetic ci sono voluti probabilmente 18 mesi da quando abbiamo cominciato a scrivere a quando abbiamo cominciato a registrare. Questo disco probabilmente ci occuperà nove mesi. Come è possibile che abbiamo scritto Master in sole otto settimane?".

VIRGIN I-DAYS MILANO 2018 - INTERVISTA OFFSPRING
 
Pearl Jam: guarda il video di Given To Fly a Idays Festival!
 
The Last Internationale: guarda il video con l'intervista a Idays
 

Seguici su Facebook