Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Xmas
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Rock Party
 

Rock News

David Bowie: il tributo ai Brit con l'Icon Award. Guarda il video

La cerimonia inglese ha omaggiato la memoria del Duca Bianco attraverso le parole di Gary Oldman e Annie Lennox

L'omaggio a David Bowie

La cerimonia dei Brit Awards è andata in scena ieri sera a Londra ed uno dei momenti più emozionanti è stato l'omaggio reso a David Bowie. Il Duca Bianco è stato premiato con l'Icon Award e a riceverlo è stato il suo caro amico Gary Oldman. L'attore inglese ha parlato degli ultimi giorni di vita di Bowie: "David ha affrontato la malattia con dignità, grazia e con il suo solito umorismo. Anche in circostanza terribili. Quando mi ha dato la notizia del cancro mi ha scritto 'la cosa positiva è che ora ho di nuovo i miei zigomi in evidenza'. David eri un mortale ma il tuo potenziale era sovrumano e la tua musica vivrà per sempre. La sua influenza non avrà uguali, era l'incarnazione vivente del concetto di icone e sono onorato di poter essere qui ad accettare questo premio per te e a nome della tua famiglia".

Anche Annie Lennox ha reso omaggio a Bowie: "Per me è impossibile pensare a lui al passato. Ogni cosa che ha fatto è sempre stata incredibilmente vitale e attuale. Come tutti i grandi continuerà a vivere attraverso la sua musica".

Poi è stato il momento della musica affidato alla giovanissima Lorde (che si era esibita anche con i Nirvana in occasione dell'ingresso nella Rock and Roll Hall of Fame) che ha portato sul palco "Life on Mars".

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook