Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Hard Rock
 

Rock News

David Bowie: il tributo ai Brit con l'Icon Award. Guarda il video

La cerimonia inglese ha omaggiato la memoria del Duca Bianco attraverso le parole di Gary Oldman e Annie Lennox

L'omaggio a David Bowie

La cerimonia dei Brit Awards è andata in scena ieri sera a Londra ed uno dei momenti più emozionanti è stato l'omaggio reso a David Bowie. Il Duca Bianco è stato premiato con l'Icon Award e a riceverlo è stato il suo caro amico Gary Oldman. L'attore inglese ha parlato degli ultimi giorni di vita di Bowie: "David ha affrontato la malattia con dignità, grazia e con il suo solito umorismo. Anche in circostanza terribili. Quando mi ha dato la notizia del cancro mi ha scritto 'la cosa positiva è che ora ho di nuovo i miei zigomi in evidenza'. David eri un mortale ma il tuo potenziale era sovrumano e la tua musica vivrà per sempre. La sua influenza non avrà uguali, era l'incarnazione vivente del concetto di icone e sono onorato di poter essere qui ad accettare questo premio per te e a nome della tua famiglia".

Anche Annie Lennox ha reso omaggio a Bowie: "Per me è impossibile pensare a lui al passato. Ogni cosa che ha fatto è sempre stata incredibilmente vitale e attuale. Come tutti i grandi continuerà a vivere attraverso la sua musica".

Poi è stato il momento della musica affidato alla giovanissima Lorde (che si era esibita anche con i Nirvana in occasione dell'ingresso nella Rock and Roll Hall of Fame) che ha portato sul palco "Life on Mars".

Dave Mustain Megadeth
 
VIRGIN LENNY 01-02-2017
 
Branson vs Obama
 

Seguici su Facebook