Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 

Rock News

Rolling Stones: sicurezza in allerta dopo l'uccisione di un membro del loro staff

A seguito del concerto di Buenos Aires un camion della produzione è stato assaltato nel tentativo di rubare parte dell'incasso

Rolling Stones

Sicurezza in allerta per i Rolling Stones. Dopo il concerto che la band ha tenuto a Buenos Aires, in Argentina, un collaboratore del loro staff è stato ucciso e la band ha deciso di affidarsi ad una corpo di guardie armate che li proteggono 24 ore su 24. L'Evening Standard ha infatti rivelato che un camion che trasportava il denaro guadagnato dalla vendita delle bevande duarante il concerto è stato preso di mira da un gruppo di rapinatori e che nel corso della rapina ha perso la vita il 55enne Pedro Luis Tabaras, passeggero del veicolo.

Un'imboscata in piena regola con i rapinatori che conoscevano alla perfezione il tragitto del camion ed il suo contenuto. "Cose come queste sono prese in considerazione ben prima dell'inizio di un tour - riporta una fonte al Daily Mail - e band come i Rolling Stones sono a conoscenza dei rischi che si possono correre. Sanno di essere dei potenziali obiettivi ma la band è tenuta al sicuro da guardie di sicurezze che rappresentano il meglio possibile sul pianeta".

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook