Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Music star Guns N' Roses
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Rock Party
 

Rock News

Steven Tyler: "Non lascio gli Aerosmith per la musica country, sarebbe stupido"

Il leader della band statunitense assicura che il suo progetto Red White & You non rappresenta una separazione dalla band

Steven Tyler e Joe Perry

Steven Tyler:

Steven Tyler ha occupato gran parte delle sue giornate nell'ultimo periodo nella realizzazione di Red White & You, album di ispirazione country. Ma a quanto pare tra i suoi programmi non c'è alcuna intenzione di lasciare gli Aerosmith: "Ho sentito quello che ha detto Joe Perry, che starei per lasciare la band. Ho parlato anche con lui e mi ha detto che si è fatto quest'idea leggendo alcune cose su internet. Io non sto lasciando gli Aerosmith per fare musica country, questa sarebbe la cosa più stupida sul pianeta. Non lascerei mai gli Aerosmith".

BASTA CATTIVE ABITUDINI
Nel corso dell'intervista con Howard Stern, Tyler ha anche parlato delle sue dipendenze del passato: "Sono stato un pazzo, per un lungo periodo della mia vita ho fatto di tutto ed ancora oggi quando faccio qualche tiro di sigaretta ho una reazione strana. Ma provo a tenerlo sotto controllo. Non so se ricadrò mai nelle mie vecchie abitudini, questo è un mondo difficile in cui vivere e spesso la droga può essere un modo per affrontarlo. Ma le droghe mi hanno tolto parte del talento che Dio mi ha donato".

Ciao Nicky Hayden
 
Andiamo a Imola
 
VIRGIN KASABIAN 27-03-2017
 

Seguici su Facebook