Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Music Star Coldplay
 

Rock News

Bono: "Il cielo è più scuro senza David Bowie"

Il leader degli U2 ricorda il Duca Bianco: "Ho provato ad essere una rock star com lui, ma era unico"

Bono

Bono:

Bono e David Bowie erano buoni amici ed ora il leader degli U2 ha voluto ricordare il Duca Bianco in un'intervista con Rolling Stone: "Ho giocato a fare la rockstar ma non lo sono mai stato veramente - ha rivelato Bono - e David Bowie era il mio ideale di rock star. Ora sono in Myanmar, lontano dalle reazioni dopo la sua morte, ma vi posso assicurare che il cielo è più scuro qui senza Starman".

BOWIE E' STATO UN MAESTRO
Come tanti altri artisti, anche Bono riconosce l'influenza che la musica di Bowie ha avuto su di lui e sulla sua band: "Ci è venuto a trovare quando stavamo mixando Achtung Baby e ci ha fatto conoscere Berlino e gli Hansa Studios. Con lui si scherzava sempre ma le conversazioni spesso prendevano anche una piega molto seria. Poteva dire delle cose che ti ferivano".

In particolare Bowie ha criticato il lavoro di Bono con il musical Spider-Man scritto insieme al compagno di band The Edge: "Era venuto ad un matinee con sua figlia e mi scrisse le ragioni per cui non gli era piaciuto. Ovviamente tutto quello che ha detto fu estremamente utile perché erano i primi giorni dello spettacolo. La notizia della sua morte mi ha scioccato ma sono contento di averlo contattato nel giorno del suo compleanno, non mi ha risposto ma mi hanno assicurato che ha ricevuto la mia e-mail".

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook