Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Vasco
 

Dream Theater: tutto sul nuovo doppio album The Astonishing

La band è pronta a pubblicare il tredicesimo album. A marzo sarà in tour in Italia

Dream Theater

I Dream Theater, una delle più prolifiche e leggendarie band del panorama prog-metal degli ultimi trent’anni, pubblicano il 29 gennaio il loro attesissimo doppio concept album dal titolo The Astonishing che contiene 34 tracce divise in 2 atti e sarà disponibile in diverse versioni : doppio cd , boxset con 4 LP (in uscita più avanti) e un boxset limited edition.

Registrato ai Cove City Sound Studios di Glen Cove (New York), con la produzione di John Petrucci, con il luminare Richard Chycki (Aerosmith, Rush) ingegnere del suono/mixing e leggendario arrangiatore e con il compositore e direttore d’orchestra David Campbell, The Astonishing racconta la storia di una retro-futuristica post-apocalittica distopia governata da un feudalesimo di stile medievale. È il posto perfetto per un Prescelto in grado di andare oltre il rumore di fondo e combattere un Impero definito dall’incessante ronzio di rumorose macchine e dall’illusione della salvezza portata da un blando conformismo.

I Dream Theater saranno in tour negli Stati Uniti con The Astonishing in primavera dove eseguiranno per intero il doppio album , le venue saranno trasformate in ambientazioni coinvolgenti ed interattive per un’unica ed impareggiabile esperienza live. Prima però la band è pronta a dare il via ad un importantissimo tour europeo che inizierà il 18 febbraio dal Palladium Theatre di Londra e sarà a Milano il 17 , 18, 19 marzo per tre imperdibili date. Il tour vedrà la band esibirsi in un unico set in cui The Astonishing prenderà vita per la prima volta nella sua interezza.

David Bowie - No Plan
 
VIRGIN WHITE LIES 14-11-2016 PARTE 1
 
VIRGIN DEAD DAISIES 29-11-2016
 

Seguici su Facebook