Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 

Rock News

Slipknot, Corey Taylor all'attacco dei Grammy Awards: "E' solo una gara di popolarità. Non ho tempo per queste stronzate"

Il cantante della band metal, in nomination anche quest'anno, ha deciso di snobbare la cerimonia di Los Angeles

Slipknot

Corey Taylor non vuole sentire parlare dei Grammy Awards. Il leader degli Slipknot che nel corso della loro carriera hanno ricevuto 7 nomination ed hanno vinto il premio come "Best Metal Perfomance" nel 2006, non è interessato a premi e cose del genere. Nel corso di un'intervista ad una stazione radio finlandese, Taylor ha espresso i suoi sentimenti: "Conosco molto persone che investono tanto in questa cosa ma io continuo a dirgli che non significa niente. Penso che siamo stati nominati moltissime volte ed abbiamo vinto solo in una occasione. Ma va bene così, alla fine si tratta di una gara di popolarità. Se fosse qualcosa relativo veramente alla musica allora verrebbero prese in considerazione molte più band metal anche in altre categorie come "disco dell'anno", ma alla fine non è così. Io non ho tempo per queste stronzate ad essere sincero".

L'attacco di Taylor è indirizzato anche ai colleghi musicisti: "Vedo che c'è gente che vive per quel premio. Ma perché? Per metterla su uno scaffale a fargli prendere polvere. Per me, la cosa importante per capire a che punto sei con la tua carriera sono i concerti. Quando sali sul palco e vedi un pubblico incredibile pronto a scatenarsi, è quella la cosa più importante. Delle statuette non mi interessa. Certo fa piacere vincere ma non penso che sia una questione di vita o di morte se non riesci ad avere un Grammy".

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook