Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Rock Party
 

Rock News

Lemmy Kilmister, il manager: "Gli erano stati dati almeno altri due mesi di vita"

Il frontman dei Motorhead è scomparso nella giornata di ieri a distanza di un paio di giorni dalla sua diagnosi di cancro

Lemmy

Lemmy Kilmister, il manager:

Il mondo del rock non riesce a fare ancora i conti con la scomparsa di Lemmy Kilmister. Il cantante e bassista dei Motorhead è scomparso 4 giorni dopo il suo 70esimo compleanno dopo una brevissima battaglia con un cancro estremamente aggressivo. Il suo manager Todd Singerman ha rivelato che il cantante è entrato in ospedale due giorni dopo il suo compleanno a causa di un piccolo malore. Dopo una serie di test, i dottori hanno scoperto che aveva un cancro terminale che si era diffuso fino al cervello: "Nessuno sapeva quello che stava succedendo - ha detto Todd Singerman a Sky News - lo abbiamo saputo solo sabato, due giorni fa. I dottori gli hanno detto che aveva il cancro e che aveva tra i 2 e i 6 mesi da vivere. Ma è andato via subito. Io stavo provando a chiamare i suoi compagni di band Phil e Mikkey in modo che avessero l'opportunità di dirgli addio. Lemmy era tornato a casa dal tour ed abbiamo fatto una grande festa per il suo compleanno, dove sono venuti tanti suoi amici. Due giorni dopo non si sentiva bene così l'ho portato in ospedale. Dopo alcuni test hanno trovato un cancro al cervello e al collo. I dottori hanno avuti i risultati dopo un paio di giorni e ci hanno detto che era terminale".

Una diagnosi che ha preso tutti di sorpresa soprattutto considerando che negli ultimi mesi Lemmy si era sottoposto più di una volta a visite mediche: "E' stata una sorpresa totale, il cancro è l'ultima cosa che avremmo immaginato, soprattutto pensando al fatto che è stato visitato da ogni dottore ed ospedale in giro per il mondo e nessuno se ne è accorto. E' stato uno shock terribile".

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook