Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Rock Hits
 

Rock News

U2, Bono si affida ad un politico inglese

Il cantante della band irlandese ha deciso di fare affidamento su Douglas Alexander per condurre le sue battaglie politiche

Bono

U2, Bono si affida ad un politico inglese

Bono è impegnato da anni con le sue battaglie per combattere la povertà nel mondo, ed in particolare in Africa, e per riuscire a fare breccia nei governi mondiali ha deciso di chiedere aiuto ad un politico di professione. Il leader degli U2 ha così deciso di inserire tra le fila della sua organizzazione Douglas Alexander con lo scopo di aiutarlo a capire come le nazione in via di sviluppo possono migliorare la loro economia. Stando a quanto rivelato dal Financial Times, Alexander avrà il compito di "consigliare Bono nel catalizzare le iniziative in grado di creare maggiori investimenti in Africa e capaci di portare crescita economica".

Ma è stato lo stesso cantante a parlare della sua decisione in un'intervista al Guardian: "La musica è quello che fa ma questo mi da l'opportunità di fare moltissime altre cose ed in queste l'esperienza di Douglas sarà di grande aiuto. Ho avuto la fortuna di lavorare con un sacco di persone brillante ed impegnate e sono sicuro che lui sarà un grande aiuto per tutti noi. Veniamo da mondi differenti ma abbiamo lo stesso obiettivo: combattere la povertà attraverso lo sviluppo sostenibile e siamo convinti che sia i governi che il mondo dell'economia abbiano un ruolo chiave".

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook