Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Xmas
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 

Rock News

Liam Gallagher: "Noel è un venduto"!

L'ex cantante degli Oasis avrebbe definito così il fratello che ha concesso l'uso di Half The World Away per una pubblicità

Liam Gallagher

Liam Gallagher: nuovo attacco a Noel

Altro che reunion. In casa Gallagher le storie sembrano più tese che mai. Liam Gallagher infatti avrebbe accusato il fratello Noel di essere un venduto perché ha concesso che la canzone Half The World Away potesse essere usata in una pubblicità. Il brano è stato eseguito dalla cantante norvegese Aurora e farà la sua comparsa in una campagna natalizia. La canzone è stata scritta ed eseguita da Noel che ne detiene quindi i diritti ma secondo i giornali inglese la sua decisione avrebbe fatto infuriare Liam: "La prima volta che è venuto a sapere della cosa si trovava in un pub al nord di Londra - ha rivelato una fonte - ed ha detto a tutto i presenti che Noel era senza vergogna perché aveva dato il permesso di usare il brano. Ha detto a tutti gli amici ed anche in famiglia che Noel è un venduto, sostenendo che non sarà più il benvenuto nei pub della zona in cui vive la mamma".

Anche l'ex capo della casa discografica degli Oasis, Alan McGee è stato molto critico riguardo la decisione di Noel: "Penso che sia spazzatura. Non so quello che pensano gli altri, mi fa piacere che Noel cerchi di guadagnare dalle sue royalty, spero che gli diano milioni ma continuo a pensare che sia una stronzata".

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook