Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 

Rock News

Belfast, gli U2 rendono omaggio alle vittime di Parigi

La band irlandese è tornata sul palco per uno storico concerto a Belfast senza dimenticare gli attentati dello scorso venerdì

U2

Gli U2 rendono omaggio alle vittime di Parigi

Gli U2 hanno reso omaggio alle vittime degli attentati terroristici di Parigi. La band si sarebbe dovuta esibire nella capitale francese lo scorso sabato ma il concerto è stato cancellato dopo i terribili fatti avvenuti venerdì. Bono e compagni sono tornati sul palco a Belfast per quello che in molti hanno definito un concerto storico visto che la band non si esibiva nella città irlandese dal 1988. E nel corso della loro esibizione sullo sfondo è apparsa la proiezione della Torre Eiffel con il messaggio "Stronger than fear" e "Vive la France" che hanno accompagnato le note di "City of Blinding Lights".

E dal palco non sono mancate le parole di Bono: "Ci rifiutiamo di odiare perché l'amore sarà fare un lavoro migliore". Bono e compagni sono rimasti particolarmente colpiti dai fatti di Parigi ed è stato proprio il leader della band irlandese a parlare di "un colpo diretto inferto al mondo della musica", che però ora rialza la testa e prova a reagire.

Noel Maugeri
 
KEANU REEVES
 
Paul Weller
 

Seguici su Facebook