Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Xmas
 

Rock News

Metallica e Keith Richards: l'ultimo saluto a Thomas Ayad scomparso al Bataclan

Il manager della Universal Music ha perso la vita negli attentati di Parigi: il ricordo della band californiana e del chitarrista

Metallica

Metallica e Keith Richards: l'ultimo saluto a Thomas Ayad

Gli attentati di Parigi hanno scosso il mondo della musica che ora piange la morte di Thomas Ayad della Universal Music. Il discografico è stato ricordato in questi giorni dai Metallica che dalla loro pagina Facebook hanno scritto: "Abbiamo avuto la fortuna di lavorare con Thomas Ayad alla Universal Music France negli ultimi otto anni, sebbene avesse il titolo ufficiale di "project manager", noi lo conoscevamo come un membro della nostra famiglia, un fan ed un amico; è stato un supporto familiare e di grande aiuto ogni volta che siamo andati in Francia. Venerdì abbiamo perso Thomas al Bataclan, in un modo che nessuno di noi riesce a comprendere. I nostri pensieri vanno ai suoi amici, alla sua famiglia, ai suoi colleghi e a tutti i parigini che stanno vivendo dei momenti difficili".

Anche il chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards, ha voluto ricordare l'amico scomparso: "Le mie più sentite condoglianze vanno ai familiari e agli amici di Thomas Ayad. Le parole non possono esprimere l'orrore accaduto a Parigi. Sono inorridito dagli eventi avvenuti a Parigi lo scorso venerdì".

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook