Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 

Rock News

Motorhead: concerto annullato a Parigi su consiglio della polizia

La band di Lemmy Kilmister si sarebbe dovuta esibire ieri ma le autorità hanno consigliato un rinvio

Motorhead

Motorhead: show annullato su consiglio della polizia

Dopo la strage al Bataclan di Parigi, tutte le band che avrebbero dovuto esibirsi in Francia hanno cambiato i loro programmi. U2 e Foo Fighters hanno rinunciato ai loro live (la band di Dave Grohl ha deciso di annullare tutto il tour europeo); i Motorhead in un primo momento sembravano decisi a salire lo stesso sul palco ma a fargli cambiare idea sono state le autorità francesi. "A causa della terribile situazione che i nostri fratelli e le nostre sorelle stanno affrontando a Parigi dobbiamo rimandare il nostro concerto al prossimo gennaio. Stiamo lavorando per bloccare una data e vi daremo nuovi dettagli il prima possibile".

Il primo aggiornamento era arrivato nella giornata di sabato: "Non sappiamo cosa dire. Il nostro cuore è con tutti quelli che hanno sofferto a Parigi, siamo incredibilmente dispiaciuti. Ringraziamo tutti quelli che ci hanno chiesto delle nostre condizioni, stiamo tutti bene. Parigi è ovviamente sotto stretto controllo e sarà così finché le autorità non avranno il pieno controllo della situazione".

Tra le altre band che hanno dovuto rinunciare ai rispettivi live in Francia ci sono Marylin Manson (che avrebbe dovuto esibirsi stasera a Le Zenith), Deftones e Simple Plan.

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook