Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Music Star Coldplay
 

Rock News

U2: il nuovo album ancora su iTunes? La parola a The Edge

La band irlandese ha pubblicato "Songs of Innocence" sulla piattaforma Apple provocando molte polemiche ed ora potrebbe fare il bis

U2

U2: il nuovo album ancora su iTunes?

Gli U2 potrebbero farlo ancora. Nel 2014 la band ha pubblicato "Songs of Innocence" in maniera gratuita sulla piattaforma iTunes, entrando così nei computer e nelle case di milioni di utenti. Una scelta che ha provocato anche delle polemiche molto aspre nel mondo della musica.

Ora la band è a lavoro sul seguito di quel disco, "Songs of Experience", e The Edge non esclude che la pubblicazione possa avvenire nello stesso modo: "Non ci abbiamo ancora pensato ma stiamo esplorando tutte le possibilità. In qualche modo il problema non è cambiato, ci sono ancora molti bellissimi album che vengono pubblicati e poi spariscono. In questo momento è davvero difficile catturare l'attenzione delle persone. Quando abbiamo pubblicato Songs of Innocence la nostra intenzione era quella di catturare l'attenzione soprattutto del pubblico più giovane. Ma nel primo periodo si sono tutti concentrati a pensare al metodo più che al disco. Ora che quella polemica è dimenticata, quelle persone stanno scoprendo che si tratta di un grande album con delle canzoni molto forti. Quindi non me la sento di escludere un metodo di pubblicazione simile anche per il prossimo album. Il nostro obiettivo è sempre quello di fare qualcosa di nuovo ed innovativo".

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook