Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Music Star Ligabue
 

Rock News

Metallica, Kirk Hammett: "Faremo grande rock ancora a lungo"

Il chitarrista della band californiana è convinto che per il momento non c'è ancora nessuna ragione per lasciare le scene

Metallica

Metallica, Kirk Hammett:

Kirk Hammett è convinto che i Metallica potranno andare avanti ancora a lungo e continuare a suonare anche quando tutti i membri della band avranno 70 anni. Il chitarrista trova un punto di riferimento nei Rolling Stones e non vede ragioni per le quali la sua band dovrebbe pensare al ritiro: "Siamo da molto tempo sulle scene ma abbiamo ancora voglia, abbiamo ancora energia e ci sentiamo ancora ispirati. Abbiamo ancora molte cose che vogliamo fare. Da un punto di vista mentale ed emozionale penso che la nostra avventura non sia ancora conclusa - ha rivelato nel corso di un'intervista con la stazione radio The Edge 103.3 - E se vedo persone come Keith Richards e Mick Jagger che continuano a suonare e sono sulla settantina, non vedo perché non possiamo farlo noi. Questo è il mio approccio. Io sono un musicista e voglio continuare a suonare e ad esibirmi. Non voglio fermarmi, non voglio smettere di fare musica. Sarò sempre un musicista attivo almeno finché mi sarà possibile".

Ma per il momento c'è da pensare al seguito di Death Magnetic: "Speriamo di poter pubblicare il disco per il prossimo anno. In questo momento non so dire a che punto siamo perché le cose possono cambiare molto velocemente. Ma sono sicuro che presto ascolterete un nuovo disco dei Metallica. Potrebbe arrivare nel 2016 o nel peggiore dei casi all'inizio del 2017".

David Bowie - No Plan
 
VIRGIN WHITE LIES 14-11-2016 PARTE 1
 
VIRGIN DEAD DAISIES 29-11-2016
 

Seguici su Facebook