Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Xmas
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio On-Air
 

Rock News

Blink 182, Travis Barker: "Ho fatto tanto uso di droghe"

Il batterista della band ha raccontato di aver abusato di sostanze stupefacenti per superare il lutto della scomparsa della madre

Blink-182

Blink 182, Travis Barker:

Travis Barker, batterista dei Blink 182, ha ammesso di aver fatto un largo uso di droghe nel corso della sua età adulta per fare i conti con la sofferenza per la morte della madre. Ora il 32enne musicista è padre di due bambini: Landon di 12 anni e Alabama di 9. La madre di Travis, Gloria, è stata l'ispiratrice della sua carriera regalandogli il primo set di batteria ed è morta un giorno prima che Barker cominciasse le superiori: "Sono cresciuto avendo perso mia madre quando ero ancora molto giovane, è stato un colpo davvero molto duro - ha rivelato alla rivista Billboard - Da quel momento ho cominciato a fare uso di droghe fino a quando non ho avuto i miei figli, lì è cambiato tutto. Mi sono reso conto che mi stavo avvelenando e che non sapevo neanche il motivo per cui lo facevo".

'PULITO' DAL 2004
Travis è completamente sobrio dal 2004 dopo aver toccato letteralmente il fondo al punto da dover assumere delle persone che si assicurassero che riuscisse a superare la notte: "La mia colazione era fatta da quattro spinelli, quattro vicodin, un valium ed un ossicodone perché questo era l'unico modo che avevo per riuscire a uscire di casa. Dovevo prendere queste cose anche prima di pensare di potermi mettere in macchina. E' stato un periodo molto duro. Ero così dipendente dall'oxy che avevo bisogno di qualcuno che mi controllasse nel corso della giorno e della notte per assicurarsi che continuassi a respirare. E' stata una cosa patetica".

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook