Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Rock Hits
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 

Rock News

Bruce Dickinson: "Non sono una vera rockstar"

Il cantante degli Iron Maiden rivela di non essersi mai adeguato allo stereotipo della rockstar, a cominciare dall'aspetto fisico

Iron Maiden

Bruce Dickinson:

Il cantante degli Iron Maiden, Bruce Dickinson, ha rivelato di non essersi mai sentito "come la tipica rockstar". Nonostante il tanto tempo trascorso nel mondo dell'heavy metal, Bruce non ha mai sentito l'esigenza di conformarsi agli stereotipi che arrivano dal fatto di essere il frontman di una delle più grandi band metal della storia. "Non sarei mai potuto essere la classica rockstar. Nel mio caso lo stereotipo non funziona. Le rockstar dovrebbero essere alte, bionde, con un corpo magrissimo, io invece sono basso, ho i capelli castani e sono inglese".

I MIEI FIGLI SONO CRESCIUTI A PANE E ROCK'N'ROLL
E a differenziarlo ancora di più da tanti altri protagonisti del mondo del rock c'è stato anche il suo fermo no alla droga: "La cosa migliore per i miei figli è stata crescere venendo in tour con la band. Quando avevano solo cinque anni hanno potuto vedere gli effetti della droga sulle persone. Penso che il miglior antidoto per non prendere droga sia quello di vedere un mucchio di gente completamente incasinate, letteralmente fuori di testa. Questo gli ha permesso di crescere con una buona educazione in fatto di droghe e gli ha fatto prendere delle buone decisioni".

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook