Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Xmas
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 

Rock News

U2, Bono: "Nessuna intenzione di fermarci"

Il leader della leggendaria band irlandese smentisce la possibilità di un ritiro dalle scene

Bono

Bono: poche le chance di tornare a suonare la chitarra

Gli U2 non hanno nessuna intenzione di mollare la presa anche perché rimangono una delle "band più interessanti" del panorama musicale. A rivelarlo è Bono che insiste che il gruppo continua a prendersi moltissimi rischi e che sarebbe un peccato se decidessero di tirarsi fuori: "Credo davvero che questa band sia qualcosa di speciale e ci stiamo prendendo più rischi di tutti. In questo momento penso che siamo ancora una delle band più interessanti sulle scena musicali, che ci amino o che ci odino, e sarebbe davvero un peccato se non decidessimo di non essere più presenti ed attivi".

CRITICHE GRATUITE
Nonostante le critiche avute per "Songs of Innocence" che la band ha pubblicato in maniera gratuita ed automatica per iTunes, Bono insiste di non aver paura ad affrontare i detrattori: "Non credo nella fortuna. Sono uno che potrebbe camminare sotto le scale o farsi tatuare il numero 13 sul culo senza nessun probmeo. Ma penso che a volte l'universo di può essere avverso. E non mi sono mai sorpreso quando le cose diventano difficili. Come non mi sono mai sorpreso quando gli U2 hanno incontrato resistenza e diffidenza da parte delle persone".

NON SONO IL LEADER
Nonostante venga considerato "il leader" della band, Bono non si vede in questo modo: "Ho sempre creduto nelle relazioni orizzontali e non in quelle verticali. Ed è per questo motivo che sono in una band e che sono sposato. Ed è per questo che non voglio essere chiamato The Boss".

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook