Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Rock Hits
 

Rock News

Keith Richards contro tutti: Metallica, Black Sabbath e rap nel mirino

Nel corso di una nuova intervista il chitarrista dei Rolling Stones ha definito i due gruppi come "barzellette". E ne ha anche per Mick Jagger

Keith Richards

Keith Richards contro tutti: Metallica, Black Sabbath e rap nel mirino

Forse Keith Richards si era semplicemente svegliato un po' nervoso. Nel corso di una nuova intervista con il New York Daily News, il chitarrista dei Rolling Stones ne ha per tutti. Parte da Black Sabbath e Metallica fino ad arriva al rap, non lesinando una frecciatina nei confronti del suo frontman Mick Jagger: "Ci sono milioni di persone che amano Metallica e Black Sabbath, mentre io penso che siano solo delle barzellette. Il rap? Tantissime parole ma poi poche cose da dire. Credo che quello sia impressionante di questo genere è che mette in evidenza quante persone sorde ci sono là fuori. Tutto quello di cui hanno bisogno è un ritmo di batteria e qualcuno che urla sopra, e loro sono felici. C'è un mercato enorme per tutte quelle persone che non riescono a distinguere una nota dall'altra".

Ma nel mirino di un Richards al veleno rientra anche Mick Jagger che definisce "snob" come nella sua autobiografia "Life": "E ribadisco quel concetto. Sua figlia Georgia Mae una volta era seduta con me ed anche lei mi disse che suo padre è uno snob. Si comporta in questo modo anche con me e con il resto della band. A volte sale in aereo e non saluta nemmeno. E' sempre preoccupato per qualcosa, è un maniaco del controllo, deve sapere tutto quello che succede. Ma è un grandissimo frontman e io gli voglio un gran bene. Del resto i tuoi amici non devono essere perfetti".

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook