Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 

Rock News

Green Day: Billie Joe Armstrong critica gli MTV VMA. "Possibile che non ci sia neanche un gruppo rock?"

Il cantante della punk band critica gli Awards e conferma la volontà di voler tornare in studio per registrare un nuovo album

Billie Joe Armstrong

Green Day, Billi Joe Armstrong critica gli MTV VMA

Crisi della musica rock o scelta degli organizzatori? L'edizione 2015 degli MTV Video Music Awards è andata in archivio nella notte di domenica. Ma sul palco di Los Angeles ad essere protagonista, praticamente unico, è stata la musica pop ed i suoi principali interpreti. Una scelta che a quanto pare non è andata giù a Billie Joe Armstrong dei Green Day che ha espresso il suo rammarico su Twitter: "Ho appena guardato i VMA, possibile che non ci sia neanche una giovane rock band. Ci sono tantissimi gruppi emergenti ai festival e sui social media. Che diavolo succede?".

VOGLIA DI UN NUOVO ALBUM
Toccherà ai Green Day dunque tenere alto l'onore della musica rock e potrebbero riuscirci con la pubblicazione del 12esimo album della loro carriera. All'inizio dell'anno infatti lo stesso Armstrong ha lasciato intendere che l'intenzione di tornare in studio era forte: "C'è decisamente questa volontà. Siamo sempre stati motivati dal realizzare nuovo materiale ed avevo a disposizione già delle nuove canzone ed eravamo tutti entusiasti di questa possibile. Ma poi abbiamo saputo dell'ingresso nella Rock and Roll Hall of Fame ed è stata una cosa che ci ha lasciato letteralmente spiazzati. Ora ci vogliamo prendere il nostro tempo per tornare".

David Bowie - No Plan
 
VIRGIN WHITE LIES 14-11-2016 PARTE 1
 
VIRGIN DEAD DAISIES 29-11-2016
 

Seguici su Facebook