Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Radio Bau
 

Rock News

Courtney Love pubblica foto inedite su Instagram: "Kurt, mi manchi"

I fan replicano "Fuck you Courtney, tu sai la verità e non l'hai detta, la polizia deve riaprire le indagini"

Courtney Love: messaggio d'amore a Kurt

Courtney Love: messaggio d'amore a Kurt

Courtney Love ha voluto ricordare Kurt Cobain con un messaggio affidato ai social network.
La 51enne cantante ha postato due immagine inedite col marito e con la figlia accompagnandole con dei messaggi d'amore e di dolore per la sua scomparsa nel 1994, ammettendo di trovare incredibilmente triste guardare la figlia Frances Bean crescere senza un padre e continuare a domandarsi i motivi del suo gesto estremo.

La cantante ha postato una foto che la ritrae insieme al leader dei Nirvana scattata nel 1992 e su Instagram l'ha accompagnata da queste parole: “Sono così triste… Nostra figlia ora è grande (23 anni)…Ti guardo, Kurt, e mi chiedo a cosa diavolo stessi pensando. Dio come mi manchi".

In un messaggio precedente la cantante scrive: "Il mio più grande amore e la nostra preziosa Bean" postando la seguente foto inedita che ritrae anche la figlia Frances Bean

My greatest love and our precious Bean #missyou #memories

A photo posted by Courtney Love Cobain (@courtneylove) on

A 21 anni dalla scomparsa di Cobain, l'amore della Love "sembra" non essere ancora svanito, nonostante tutte le voci che ancora parlano di un suo possibile coinvolgimento nella morte del cantante dei Nirvana.

"sembra" perchè le sue dichiarazioni non convincono il popolo del web. Alcuni utenti hanno infatti risposto alla vedova Cobain accusandola di aver mentito a proposito della morte del marito. Ci sono inoltre esplicite esortazioni alla polizia affinché venga riaperto il caso:"Fuck you Courtney, tu sai la verità e non l'hai detta, la polizia deve riaprire le indagini".

La tesi del complotto, secondo cui Courtney avrebbe orchestrato la morte del marito, è quella avanzata di recente attraverso il documentario "Soaked in Bleach" di Benjamin Statler, ma tutte le accuse sono state respinte e giudicate diffamatorie dagli avvocati della Love.

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook