Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Vasco
 

Rock News

Foo Fighters: bloccata la protesta antigay

La band di Dave Grohl scende in strada a bordo di un pick-up contro la Westboro Baptist Church

Foo Fighters

Foo Fighters: bloccata la protesta antigay

Dave Grohl ed i Foo Fighters non perdono occasione per dire come la pensano. Ed ancora una volta lo fanno nel modo più divertente possibile. La band ha infatti deciso di fare irruzione nel corso di un corteo di manifestanti della Westboro Baptist Church a bordo di un pick-up nero mentre dalle casse si ascoltavano le note del brano "Never Gonna Give you up" di Rick Astley. La manifestazione era organizzata da uno dei gruppi cattolici più attivi contro i diritti gay e i Foo Fighters hanno deciso di non tirarsi indietro.

Nel corso del concerto di Kansas City, la band ha infatti portato la stessa canzone anche sul palco dedicandola a tutte le persone che hanno il coraggio di lottare per quello in cui credono, spiegando in questo modo anche il gesto compiuto qualche ora prima: "Non puoi rimanere semplicemente seduto a non fare nulla, devi andare là fuori e dire quello che pensi. Ed è esattamente quello che abbiamo fatto".

Del resto il rapporto tra i Foos e la Westboro Baptist Church non è idilliaco, già nel 2011 il gruppo si scontro con i fanatici religiosi che avevano protestato per il loro concerto. La risposta della band arrivò ancora una volta a bordo di un furgone con Grohl nei panni di un "redneck" e sulle note del brano "Keep it clean".

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook