Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 

Rock News

Guns N' Roses: pace fatta tra Slash e Axl Rose

Il chitarrista ha confermato di aver ripreso la sua amicizia con il cantante che sei anni fa lo aveva definito "un cancro"

Slash

Guns N' Roses: pace fatta tra Slash e Axl

La notizia è quella che i fan dei aspettavano da tantissimo tempo.Slash ha infatti confermato di aver ripreso la sua amicizia con Axl Rose a distanza di sei anni da quando il cantante lo aveva definito "un cancro". La rivelazione è arrivata nel corso di un'intervista che Slash ha concesso alla televisione svedese: "Probabilmente ci abbiamo messo anche troppo tempo. Ma in questo momento le cose sono davvero positive. Siamo riusciti a lasciarci alle spalle quell'alone di negatività che ci ha circonddato per tantissimo tempo". Ma alla domanda se la pace ora possa portare ad una reunion della formazione originale dei Guns N' Roses, Slash ha preferito rimanere cauto: "Non posso rispondere a questa domanda. So che questo è un argomento molto caldo, ma preferisco passare a qualcosa di diverso".

TEMPO DI REUNION
Il chitarrista ha quindi preferito lasciarsi la domanda alle spalle, una questione che viene riproposta ad ogni occasione. Già nel corso di un'intervista alla CBS, lo scorso maggio aveva lanciato un'apertura: "Devo stare attento a quello che dico riguardo quest'argomento perché so che è una cosa che vogliono in tanti. Se la reunion la vogliono fare tutti e per le giuste motivazioni penso che potrebbe essere anche una cosa divertente da fare".

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook