Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Xmas
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 

Music Biz

Mick Jagger e Martin Scorsese lanciano Vinyl

Il cantante dei Rolling Stones ed il leggendario regista hanno unito le forze per una serie televisiva sul mondo della musica che andrà in onda sulla HBO

Mick Jagger

Mick Jagger e Martin Scorsese lanciano Vinyl

Il titolo è stato appena annunciato ma gli appassionati di serie televisive già preparano pop-corn ed un posto in prima fila. Mick Jagger e Martin Scorsese hanno infatti annunciato che il drama che andrà in onda il prossimo anno negli Stati Uniti sulla HBO porterà il titolo di "Vinyl". La nascita di questo progetto risale al 2011 e si concentrerà sulla vita dei manager del mondo della musica negli anni '70 a New York quando "l'industria musicale era tutto sesso e droga nel momento in cui emergevano il punk e la musica disco".

Scorsese dirigerà l'episodio pilota e farà da produttore esecutivo insieme a Jagger. Del resto non si tratta della prima collaborazione tra il rocker ed il regista che in passato hanno lavorato insieme per "Shine a light", il documentario del 2008 che racconta la storia dei Rolling Stones.

E' stato anche annunciato il cast con Bobby Cannavale che vestirà i panni del presidente dell'American Century Record Richie Finestra mentre Olivia Wilde interpreterà sua moglie, Devon. Nella serie, che dovrebbe avere nove puntate, ci sarà anche il coinvolgimento di Ray Romano, Andrew Dice Clay e del figlio di Jagger, James che interpreterà il ruolo di Kip Stevens, frontman di una band punk inventata chiamata i Nasty Bits.

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook